ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

giovedì 7 agosto 2014

NEL GIARDINO...

Molte di voi sanno creare piccoli capolavori, con foglie e petali di carta... confesso di aver acquistato, tempo fa, diversi kit per creare fiori e piante, ma il timore di non essere capace, o meglio.. di non avere abbastanza pazienza per assemblare tutti quei piccoli pezzi, mi ha impedito, finora, di provarci...
Nel frattempo, mi sono ingegnata per anticipare i tempi!
Mi spiego meglio... ho pensato che un fiore prima di risplendere in tutta la sua bellezza, deve pur spuntare dalla terra, no??
Così, ho costruito col cartoncino una cassetta per la semina, dove qualche piantina ha cominciato a germogliare...


naturalmente i semi sono nelle bustine, stampate rigorosamente fronte-retro...


occorre la paletta per smuovere la terra...


e i guanti da giardinaggio, per non sporcarsi le mani!!


infine, per permettere alle piantine di germogliare, occorre innaffiarle!


Ecco quindi il mio ultimo innaffiatoio, piuttosto malandato, arrugginito, ma ancora efficiente ... ah ah ah!


Manca solo un piccolo particolare, per aggiungere grazia e romanticismo al giardino.. cosa ne pensate di questo delizioso cartello???
Mi piace molto il carattere di scrittura stampato su di esso, e ho voluto renderlo ancora più raffinato dipingendo il bordo con l'acrilico color oro..


Ce ne sono altri, nel mio negozio ETSY... se avete tempo e voglia, andate a dare un'occhiata..
Grazie!!

Rimango in attesa di ricevere le ultime foto delle vostre creazioni per lo HOLIDAY SWAP 2014..
affrettatevi!!

Alla prossima

7 commenti:

  1. Muy bonito el cuadrito, parece un azulejo, me ha gustado mucho el plantel que has hecho para el jardín, la verdad que me gustan mucho tus miniaturas.
    Besos de las Malu´s.

    RispondiElimina
  2. Ah, Caterina, Your Garden of Dreams is just Perfect!!! You have made the 'beginning" of all the flowers we could dream of... and they look so ready to plant....!!! I LOVE it!!!

    RispondiElimina
  3. Me gusta mucho el kit de jardinería, muy realista. Está todo genial, besos.

    RispondiElimina
  4. Me encanta la jardinera que has preparado.

    RispondiElimina
  5. buongiorno Caterina,
    La cassetta e bellissima! Le semine sono molto ben fatti e mi piacono tanto i guanti pieno di terra. Bel lavoro!
    Un grande abbraccio,
    Giac

    RispondiElimina
  6. thanks to all !!! I'm glad you like my work!

    gracias a todos !!! Me alegra que te guste mi trabajo!

    RispondiElimina
  7. Ottimo lavoro....
    Tutto bellissimo, non saprei dire cosa mi piace di più....tutto splendido!
    Anch'io avevo comprato un kit ed è ancora sigillato.... :P
    baci
    Angelina

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.